L’immagine cambia, la passione resta
Produttore italiano di sistemi industriali ink-jet per la marcatura, Zanasi negli ultimi anni è cresciuta in modo costante, grazie ai continui investimenti in ricerca e tecnologia e alla qualificazione delle risorse umane. Forte di questa evoluzione, Zanasi rinnova la propria immagine e il proprio logo, per rappresentare al meglio lo spirito aziendale: qualità italiana e affidabilità delle prestazioni, esperienza trentennale e innovazione.
Il restyling del logo è minimo, ma valorizza e rappresenta lo sviluppo della società e i fattori che hanno contribuito a realizzare il suo percorso di crescita: sul nome dell’azienda, una banda centrale di colore che si amplia verso l’alto esprime a un tempo la continuità con il passato e il processo di rinnovamento; le sfumature rappresentano le numerose figure professionali, che si fondono e lavorano in sinergia per formare un team preparato alle sfide del mercato.
“Make your mark”, il nuovo payoff, identifica il modo di operare della società, un approccio focalizzato all’ascolto del cliente e sull’offerta delle soluzioni più adeguate, garantite da un interlocutore in grado di progettare e realizzare sistemi innovativi e personalizzati.
«Realizziamo i vostri segni… perché sono anche i nostri!», affermano non a caso in azienda.
La nuova immagine segna una tappa importante nella storia trentennale di Zanasi, sottolinea i punti di forza del presente e rilancia la strategia del futuro, sempre rivolta allo sviluppo tecnologico ma che guarda al cliente e le sue esigenze come alla più grande opportunità di crescita.
ZANASI SRL, con sede a Sassuolo, è l’unica realtà completamente italiana specializzata nella progettazione e produzione di sistemi industriali ink-jet per la marcatura degli imballi primari e secondari. Opera sul territorio italiano con le due filiali dirette di Milano e Avellino, sui mercati internazionali tramite sedi a Minneapolis (USA), Valencia (Spagna) Guangzhou (Cina) e una rete di distribuzione estesa a 60 paesi dei 5 continenti.