Per un fine linea… Easy

Tags

Nata nel 1990, l’azienda modenese Lancia Srl ha acquisito negli anni precise competenze, specializzandosi nella progettazione e realizzazione di sistemi per il confezionamento a fine linea in grado di soddisfare varie esigenze produttive: ingombri ridotti, elevati cicli di produzione, flessibilità, sicurezza, manutenzione minimizzata, precisione e durata della componentistica elettrica, meccanica e pneumatica.

Il suo palettizzatore automatico Easy, compatto e low cost, risponde pienamente a tutti questi requisiti. Formato da una struttura a portale e da una rulliera in ingresso, Easy ha nella semplicità un primo plus: è progettato per essere intuitivo grazie a un quadro caratterizzato da due soli pulsanti per la gestione di emergenza e marcia. A completarne le funzionalità, la gestione di carico e scarico del pallet, che prevede l’intervento manuale dell’operatore. La macchina, caratterizzata da una struttura monoblocco a ridottissimo ingombro, è autoinstallante con rilevazione delle posizioni di lavoro in modo autonomo. Grazie alla bassa potenza installata, inoltre, EASY è un palettizzatore dai costi contenuti che garantisce standard di qualità elevati su una macchina performante con velocità di lavoro pari a 7 cicli/minuto.

L’affidabilità è ulteriormente testimoniata dalla garanzia triennale offerta da Lancia e dalla flessibilità di utilizzo della macchina, grazie alle funzioni dedicate alle varie tipologie di prodotto al centro della lavorazione.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
LANCIA SRL