J Pack Packaging Machines | interpack 2023

Hall 5 - E31 | Termosaldatrice TSS126-OVERSKIN per il confezionamento skin di prodotti con protrusione su vaschette e cartoncini.

J Pack Packaging Machines, azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per il confezionamento alimentare in vaschetta, sarà presente a Interpack 2023 con la vasta gamma di macchine da banco, ideali per qualsiasi applicazione, e la serie di sigillatrici semiautomatiche e automatiche appositamente progettate per la tecnologia MAP e SKIN. Tra i modelli esposti la TSS126-OVERSKIN, una termosaldatrice pneumatica semiautomatica, progettata per il confezionamento skin di prodotti con protrusione fino a 40 mm.

L’estrema flessibilità della macchina consente di utilizzare sia vaschette in plastica, sia cartoncini rigidi che, grazie alla loro riciclabilità, permettono di ridurre fino al 70% l'impiego di materie plastiche. Le tecnologie si rivolgono ai produttori di carne e prodotti ittici, all'industria lattiero-casearia, ai preparati alimentari fino alla grande distribuzione.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Il nostro network