Ink jet connesso (anche via smartphone)
Linx Printing Technology azienda specializzata in soluzioni di codifica e marcatura, ha lanciato sul mercato Linx 7900, codificatore ink jet microcarattere con tecnologia all'avanguardia, ricco di funzioni fornite tutte rigorosamente di serie.
Tra queste, il software Linx Insight® che, grazie a una connessione browser web, consente la gestione in remoto del codificatore attraverso un computer connesso a internet. La stessa applicazione caricata su smartphone con connessione internet attiva permette di verificare in tempo reale il funzionamento, lo stato degli errori e il tempo residuo per la manutenzione.
Oggi è quindi possibile non solo verificare lo stato dell’arte su tutti i marcatori installati in azienda ma anche programmare, selezionare e mandare in stampa i messaggi su ogni singolo codificatore seduti alla propria scrivania. Lo chassis compatto e di acciaio inossidabile del Linx 7900 esprime al meglio la filosofia “easy to use” adottata da Linx, incentrata sulla ricerca della massima affidabilità, abbattimento dei costi di gestione e riduzione degli errori di interazione uomo-macchina. Come tutti i prodotti Linx, la distribuzione in Italia è curata da Tradex.