I.G.C. Srl

COSMOPACK 2020 Hall 20 Stand A/22 | Una bustina termosaldata al posto del flacone?

Proposte da I.G.C. (Busto Garolfo, MI), le bustine termosaldate sono un tassello fondamentale del servizio “Full System”, messo in campo dalla società lombarda per un controllo totale delle lavorazioni, dal prodotto sfuso fino al confezionamento personalizzato.

In alcuni casi, l’impiego di una bustina termosaldata rappresenta un’alternativa valida e sostenibile al flacone, dato che, a parità di capacità, pesa dal 50 al 75% in meno. Il che significa ridurre in modo considerevole il consumo di plastica e garantire un risparmio sui costi, senza per questo rinunciare alla qualità, all’integrità del contenuto e alla praticità d’uso.

I.G.C.-foto-busta-vs-flacone_600.jpg

Come ottenere questo risultato? Affidandosi all’esperienza di I.G.C. e al suo catalogo di bustine termosaldate: un ampio ventaglio di soluzioni sia per dimensioni e forme - comprese le opzioni stand up e con tappo laterale inclinato - sia per i dosaggi, variabili da 150 a 1000 g/ml.

In grado di contenere prodotti liquidi, cremosi, granulari e in polvere, con tutte le varianti intermedie (saponi, paste, gel, oli ecc), le bustine I.G.C. possono essere realizzate con i classici accoppiati, ma anche con materie prime parzialmente derivate da fonti rinnovabili di origine vegetale o con laminato monomateriale a base di polipropilene riciclabile.

Aiutare le aziende a ridurre l’uso della plastica e a scegliere la strada virtuosa dell’economia circolare, partendo da una bustina: questo l’obiettivo di I.G.C.
 

I.G.C. SRL
Via Inveruno, 95
20020 Busto Garolfo (MI) - Italy
Tel. +39 0331 565888 [email protected]
www.igcsrl.com

 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
I.G.C. SRL

Il nostro network