Futuro digitale per la stampa di etichette e imballaggi

La tecnologia di stampa inkjet della Serie Tau 330 di Durst offre la flessibilità necessaria a realizzare prodotti molto velocemente, in modo più efficiente e con una qualità di stampa ottimale in un‘ampia varietà di applicazioni diverse.

Con la Serie Tau 330, Durst offre un sistema variabile, versatile, regolabile e configurabile singolarmente personalizzabile alle esigenze dei clienti.

durst_tau_330_rsc.pngIn particolare, la Tau 330 RSC è una stampante digitale per etichette e per imballaggio a getto d‘inchiostro UV con una larghezza di stampa di 330 mm e velocità di stampa fino a 78 metri al minuto (255,10 piedi al minuto). Ciò corrisponde a una capacità produttiva di 1.485 m2/h (15.984 piedi quadrati/h) con una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi.
Dotata di 8 colori (CMYK + W + OVG) con i nuovi inchiostri Durst Tau altamente pigmentati, la stampante produce una straordinaria qualità di stampa quasi flessografica e consente di ottenere fino al 95% di simulazione dello spazio colore Pantone.

In linea con il motto Durst Tau “Configura il tuo futuro digitale“, Tau 330 RSC funziona come stampante autonoma o come soluzione ibrida con l‘aggiunta di opzioni di finitura convenzionali nella serie OMET XFlex-X6. Ciò consente all‘utente una flessibilità illimitata in termini di materiali e una vasta gamma di applicazioni.

Il nostro network