Etichettatrice all in one per il farma

Anteprima d’eccezione a Pharmintech 2022 per l’ultima nata della gamma produttiva di Etipack: flessibile, modulare e compatto, Pharma Flexi è sistema di etichettatura automatico su fiale, flaconi, siringhe pre-riempite e carpule, tutto in una sola macchina.

Si distingue per le prestazioni eccellenti e la capacità di etichettare fino a 400 pezzi al minuto. Per tutti i prodotti, tranne che per le carpule, Pharma Flexi può essere messa in linea o operare anche stand-alone. Inoltre, grazie alla movimentazione rotativa, la macchina garantisce una maggiore stabilità nella gestione dei prodotti. Concepita espressamente per il mercato farmaceutico, in configurazione semplificata si adatta anche ad ambiti diversi.

Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, dal 1978 Etipack è fra i costruttori leader di sistemi industriali avanzati per l’etichettatura, lo sfogliamento e la distribuzione di prodotti, venduti in tutto il mondo.

Nel 1988, intercettando le esigenze emergenti di etichettatura in ambito farmaceutico, dà vita a Etipack Pharma, una linea di sistemi dedicata al settore che abilita l’intero processo di etichettatura “intelligente”, secondo alti standard tecnologici e in accordo con le normative. E la nuova Pharma Flexi ne è un eccellente esempio.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Etipack SpA