Etichettatrici lineari e rotative
Un’edizione che ha soddisfatto tutte le aspettative e ha visto allo stand, oltre al gran numero di visitatori francesi, anche una notevole affluenza di clienti di altri paesi, soprattutto magrebini, e i rappresentanti di varie multinazionali.
Principali settori di provenienza: vino e bevande, alimentare, cosmetico e farmaceutico.
Questo, in sintesi, il bilancio che P.E. Labellers SpA ha stilato di Emballage 2012, occasione per presentare la sede algerina P.E. Maghreb, inaugurata lo scorso aprile, e le principali novità di prodotto.
L’azienda mantovana, in fiera insieme alla rappresentata Omme France, ha lanciato la nuova etichettatrice lineare autoadesiva Packlab modello Easy e proposto le due versioni di etichettatrice rotativa P.E. Labellers modello Modular: quella “top” ad alta velocità, con carrelli e stazioni di etichettaggio intercambiabili, e l’altra a bassa velocità, in mostra nella variante adesiva. Quest’ultima macchina, effettua la rotazione dei piattelli tramite servomotori ed è stata disegnata in modo da poter essere facilmente modificata in qualsiasi momento, in funzione delle esigenze di marketing dell’utilizzatore.