Etichettare fiale, flaconi, siringhe all in one

Da Etipack, etichettatura automatica di fiale, flaconi, siringhe pre-riempite e carpule con una sola macchina. In mostra a Ipack-Ima, Pad. 4P - Stand A31 B36.

Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, Etipack è fra i costruttori leader di sistemi industriali avanzati per l’etichettatura, lo sfogliamento e la distribuzione di prodotti, venduti in tutto il mondo.

La passione per la ricerca tecnologica ha portato l’azienda a sviluppare sempre nuove soluzioni, come quella che sarà proposta durante Ipack-Ima: un sistema di etichettatura automatico - flessibile, modulare e compatto - per l’etichettatura di fiale, flaconi, siringhe pre-riempite e carpule, tutto in una sola macchina.

«Si tratta - come precisa Marco Parretti CEO Etipack SpA - di un progetto ambizioso, che rappresenta una risposta concreta alle differenti necessità del settore farmaceutico. Abbiamo scelto Ipack-Ima come trampolino di lancio di questo nostro sistema in virtù del lungo rapporto che ci lega alla fiera e contando sullo sviluppo in chiave internazionale della manifestazione».

In esposizione a Milano, su un’area espositiva di ben 160 mq, oltre alla novità tecnologica, l’intera gamma di macchine proposte da Etipack, che soddisfa molteplici esigenze di etichettatura in vari settori: dalle più tipiche applicazioni di etichette su flaconi e confezioni, a soluzioni per applicazioni in linea o stand-alone, fino a disimpilatori per vaschette, alimentatori presa e posa, sfogliatori a frizione e alimentatori a bandoliera.

ETIFIALE PRO
ETIFIALE PRO Sistema automatico della linea Etipack Pharma, per l’etichettatura di fiale farmaceutiche.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Etipack SpA

Il nostro network