Con XTO, la stampa a trasferimento termico è ergonomica

Oltre ai print&apply serie Printess CE di altissimo livello, IPACK-IMA ha offerto l’occasione a Eidos (Chieri, TO) di presentare in esclusiva l’intera gamma di stampanti a trasferimento termico della serie XTO.

La XTO è stata progettata sulla base dei feedback raccolti dai clienti e di approfondite ricerche di mercato, con un approccio centrato su modularità ed ergonomia: la macchina è stata infatti sviluppata pensando all’utente e per rendere il funzionamento più semplice e intuitivo possibile.

Flessibilità di integrazione, produttività, facilità d’uso e qualità dei risultati di stampa fanno della XTO la soluzione perfetta per industrie alimentari e farmaceutiche, in quanto permette di codificare alimenti, prodotti da forno e snack, dolciumi, caffè e tutti i tipi di prodotti farmaceutici.

Grazie alla concezione modulare, la macchina può essere facilmente integrata in una confezionatrice o su linee di produzione esistenti. Il cambio nastro rapido e il cambio testina di stampa senza utensili in pochi secondi garantiscono la massima operatività.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio