Connettività al centro per il Mini Driver Serie AZ

La gamma di driver per motori passo passo della Serie AZ di Oriental Motor si amplia con l’arrivo del nuovo Mini Driver, dotato anche di connettività Profinet ed EtherNet/IP. Con questa novità, la Serie AZ si presenta quindi come driver compatto, semplice e flessibile, adatto a un'ampia varietà di applicazioni.

Studiato per il pilotaggio dei motori passo passo Oriental Motor con encoder meccanico assoluto integrato, il nuovo driver è disponibile in quattro versioni, con interfaccia di comunicazione Modbus RS-485, EtherCAT, EtherNet/IP e Profinet.

Grazie all'alimentazione 24-48 VDC e alle dimensioni compatte, il Mini Driver Serie AZ è ideale per applicazioni modulari o AGV, dove l'alimentazione è fornita da una batteria e i pesi e le dimensioni ridotte sono fondamentali per migliorare l'efficienza del sistema.

La soluzione permette, per esempio, di pilotare, impostare e monitorare il funzionamento dei motori passo passo Serie AZ per alimentazione DC, spesso utilizzati per movimentare altri prodotti di Oriental Motor, come cilindri elettrici, tavole rotanti, attuatori lineari e pinze elettriche.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
ORIENTAL MOTOR ITALIA SRL