Comunicare (al meglio) con il mercato
Dopo aver rinnovato totalmente company profile e immagine delle campagne pubblicitarie, P.E. Labellers ha messo online il suo nuovo portale internet.
Oggetto di una trasformazione radicale, non solo nell’aspetto grafico ma soprattutto dal punto di vista tecnologico, il sito www.pelabellers.com testimonia una lunga programmazione finalizzata ad arricchire i contenuti, facilitandone la navigazione e la consultazione anche da tablet e smartphone.Tra le nuove aree, quella dedicata al catalogo che, tramite un configuratore, permette di scegliere la macchina più adatta alle diverse esigenze.
Il catalogo, peraltro, è di facile consultazione grazie a tre criteri di ricerca: settore merceologico (bevande, vino e distillati, alimentare, cosmetico/personal care, chimico, farmaceutico, pet food, packaging); applicazione (etichette parziali, etichetta avvolgente, sigilli, applicazioni speciali); tecnologia (colla a freddo, autoadesivo, colla a caldo, roll-fed, mista).
Per scegliere le etichettatrici è possibile navigare anche nel “P.E.Store”, che semplifica la richiesta di preventivi per macchine di seconda mano, revisionate e messe in vendita nelle formule “usato garantito, chiavi in mano” o semplicemente “viste e piaciute”, a prezzi molto vantaggiosi. La messa a punto del nuovo portale consente a P.E. Labellers di intensificare le azioni di comunicazione al mercato, facilitato in questo dall’integrazione con il mondo “social”: Facebook, Twitter, Google+, Youtube.