Codificatori inkjet 1550 e 1650
Videojet® lancia la nuova generazione di codificatori a getto d'inchiostro 1550 e 1650. Progettati per migliorare la produttività delle linee e ridurre gli errori di codifica (le funzionalità di integrità del codice sono incluse), garantiscono un supporto sostanziale all'efficienza generale dell'impianto.
Semplici da utilizzare - gli operatori accedono alle operazioni più comuni con cinque “tocchi”, utilizzando un'interfaccia touchscreen intuitiva - le stampanti Videojet 1550 e 1650 sono realizzate sulla base di un progetto innovativo e consentono di ridurre i fermi linea non programmati, grazie a funzionalità come le teste di stampa brevettate CleanFlow™ e il sistema Dynamic Calibration™ relativo al flusso d'inchiostro.
Progettate per resistere all'accumulo d'inchiostro che può causare il blocco del codificatore, sono provviste di una funzione di “autopulizia”, garantendo un flusso positivo di aria filtrata; in tal modo si assicura una codifica più affidabile, chiara e continua anche alla fine di lunghi cicli di produzione, a tutto vantaggio dell’integrità del marchio. Il design unico delle teste di stampa, unito alla lunga durata del core, consente di ridurre al minimo anche i fermi linea pianificati, in ragione della lunghezza degli intervalli che intercorrono tra un ciclo di manutenzione programmato e quello successivo: fino a 14.000 ore.