Sleeve di cartone: l’evoluzione

Tags

Cama Group propone la serie MP di sleeving machines per l’imballaggio in cartone di prodotti multipli, che si distinguono da sempre per il grado di innovazione tecnologica e per il loro valore aggiunto, che deriva dall’accessibilità e dal design ergonomico, nonché da alte prestazioni e numerose funzionalità.

Studiate per il confezionamento di bottiglie, coppette, barattoli, brik, lattine/barattoli e contenitori termoformati in singola e/o doppia pista (da uno fino a 3 strati di prodotto) in sleeve di cartone, i vari modelli elettronici della serie garantiscono un’operatività elevata senza intoppi di sorta.

  • Le sleeving machines MP 91-136, per esempio, effettuano la chiusura completa del fondo a soffietto della confezione. Queste macchine piegano i cartoni con prodotto neck in e/o neck out. Il fustellato viene poi chiuso e sigillato sul fondo con colla a caldo.
  • Le MP 106 sono adatte a sleeve di cartone passanti o pieghevoli, ed effettuano la chiusura del lembo superiore della confezione con colla hot-melt.
  • Le avvolgitrici elettroniche MP 103-104 realizzano sia confezioni di cartone del tipo a clip sia a ponte, con chiusura del lembo superiore con adesivi a caldo.
Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Cama Group

Il nostro network