ACMA | Interpack 2023

Hall 6 / D31-D57 | Automazione industriale per un futuro sostenibile

ACMA, azienda di Coesia specializzata nello sviluppo di sistemi per il confezionamento di prodotti di largo consumo, parteciperà ad Interpack 2023 con una serie di soluzioni, caratterizzate da un elevato livello tecnologico e una forte impronta sostenibile. In mostra “ACMA Smart Handling- Demo solution”, una simulazione di linea di distribuzione robotizzata per la gestione di cioccolatini asimmetrici a base piana, che sarà integrata con l’incartatrice CW 600 per incarti di tipo “bunch”. In fiera anche “Material Gate”, piattaforma per la sperimentazione sui materiali, con cui verranno effettuati test con incarti sostenibili.

Coesia presenta invece GREENMATION, l’impegno del Gruppo per rispondere alle sfide del mercato attraverso l’automazione e, al contempo, garantire un futuro più sostenibile. Lo stand di Coesia sarà strutturato in tre aree (Food & Beverage, Pharma & Personal Care e Cross Industry Automation) in cui tecnici ed esperti presenteranno le ultime soluzioni proposte delle aziende del Gruppo: ACMA, Atlantic Zeiser, CITUS KALIX, EMMECI, FlexLink, G.D, GF, HAPA, NORDEN, R.A Jones e VOLPAK.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network