Alpha-30LHC, la mobilità applicata al settore sanitario
Un contesto in cui la prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza sanitaria (IAS) è diventata una priorità assoluta, TSC lancia Alpha-30LHC, una stampante di codici a barre mobile appositamente concepita per soddisfare le esigenze delle strutture sanitarie.
Si tratta di una stampante termica diretta da 3 pollici, che realizza etichette fino a 72 mm di larghezza, con una velocità di 127 mm/secondo e una risoluzione di 203 dpi. L’alloggiamento antibatterico - testato contro E. coli e Staphylococcus aureus e S. aureus resistente alla meticillina (MRSA) - garantisce protezione e durata, rispondendo così alle necessità di un’ampia gamma di applicazioni sanitarie.
In termini di resistenza, può operare a temperature estreme (da -20 °C a 50 °C) e può essere sanificata con alcol, perossido di idrogeno e ipoclorito di sodio. Conforme allo standard medicale IEC 60601-1 in materia di alimentazione elettrica, Alpha-30LHC è inoltre attrezzata contro le cadute accidentali da 1,8 m, secondo gli standard militari MIL-STD-810G in materia di urti e vibrazioni su veicoli, favorendo così una mobilità totale. Una batteria intelligente (3030mAh) e interfacce Wi-Fi e Bluetooth® 5.0 MFi con NFC tap-to-pair assicurano una connettività efficace e rapida, essenziale per i servizi sanitari che devono far fronte a emergenze mediche.