Smart code, tracciabilità e prodotti connessi
Ad accogliere i visitatori allo stand Markem-Imaje una linea demo per la stampa di etichette, con le ultime novità sul fronte laser, getto d'inchiostro continuo, sovrastampa a trasferimento termico, getto d'inchiostro a grandi caratteri e sistemi stampa&applica intelligenti.
Markem-Imaje a interpack, Hall 8B - E58
La linea è integrata e guidata dalla suite Packaging Intelligence di Markem-Imaje, powered by CoLOS®, progettata per la tracciabilità della catena di fornitura e per rendere più coinvolgente l’esperienza per il consumatore.
MI presenta anche le ultime novità nel campo della codifica a getto d'inchiostro con la nuova tecnologia brevettata Super Piezo Inkjet. Si tratta di una soluzione unica, in grado di stampare sia codici a barre 2D serializzati di qualità eccezionale che ad alta velocità su superfici 3D. MI è inoltre in grado di supportare l'industria manifatturiera nell'implementazione e nell’adesione ai criteri di conformità richiesti dai nuovi requisiti e standard normativi come il Food Safety Modernization Act, il Digital Product Passport e il GS1 Digital Link con codici QR serializzati.
Markem-Imaje è infine co-sponsor della prima delle sette conferenze SPOTLIGHT Themes & Trends talks on Logistics di Interpack dal titolo “Optimization in Uncertain Times” in programma nella giornata di apertura della fiera.