Con le sue soluzioni d’avanguardia Schubert supporta le aziende nella progettazione di imballaggi più rispettosi dell'ambiente che, oltre a far risparmiare risorse aumentano l’efficienza operativa.
L’azienda di Shanghai, attiva a livello internazionale, sarà protagonista a Ipack Ima con la sua gamma di cobot. Affidabili, convenienti e facili da usare migliorano la produttività e il ROI dell'automazione.
Il nuovo controller a marchio Nordson garantisce prestazioni di precisione, integrazione e connettività avanzate, per un utilizzo intuitivo e centralizzato di tutte le funzionalità per il packaging.
Una soluzione di marcatura conveniente, sostenibile e affidabile, capace di garantire alta produttività, eccellente qualità di stampa e un processo produttivo ottimizzato a livello globale.
L’evento, riconosciuto a livello mondiale, celebra l'innovazione nel packaging e mette in luce i risultati rivoluzionari del settore durante lo svolgimento di IPACK-IMA
La fiera è ormai alle porte. L’ad Castelli: “Puntiamo a un pubblico sempre più internazionale”. L’evento principale celebrerà il rapporto tra arte e tecnologia.
L’azienda spagnola con sede a Barcellona presenterà in fiera la sua nutrita gamma di macchinari innovativi per l’imballaggio flessibile, a beneficio delle principali aziende di beni di consumo a livello mondiale.