Famar Tec 4.0
Con sede a Sala Bolognese (BO), la società Famar Tec produce blisteratrici, termoformatrici per cassonetti, astucciatrici continue ed alternate, cartonatori e sistemi di serializzazione e aggregazione per tutte le esigenze del settore farmaceutico, cosmetico ed erboristico. Il suo know-how nasce da una lunga esperienza sul campo, con competenze in continuo sviluppo, grazie anche al vantaggio di appartenere a una realtà ampia e diversificata come il gruppo Curti.
Famar Tec - interpack 2017 (Hall 1, Stand C56) |
Dal rapporto costante con il mercato, e dalla capacità di guadagnarsi giorno dopo giorno la fiducia dei clienti, Famar Tec ha posto le basi per un successo di lungo periodo. Che non significa solo soddisfare i requisiti contrattuali, ma mettere in campo la capacità di interpretare e soddisfare anche le richieste implicite, quelle che creano valore.
Risorse umane e organizzazione aziendale sono gli strumenti per raggiungere risultati di rilievo, così Famar Tec ha intrapreso nel 2016 un percorso di riorganizzazione dei processi interni, sfociato nella certificazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo lo standard della norma ISO 9001/2015.
Il sistema di controllo direzionale adottato, basato su indicatori di processo, consente il costante monitoraggio delle performance aziendali e del livello di servizio offerto, rendendo possibile una corretta pianificazione degli investimenti.
L’obiettivo è creare un’azienda interconnessa con gli stakeholders (clienti, fornitori, dipendenti, sistema economico) in grado di apportare e accrescerne il valore: un’azienda 4.0, insomma.