ADF & PCD e PLD Parigi posticipate a gennaio 2022
L’evento, inizialmente pianificato a giugno 2021, è stato ricalendarizzato a gennaio 2022 a causa dell'incertezza legata all'evoluzione della pandemia. Nel frattempo saranno rafforzate le attività in rete per connettere la community.
Easyfairs, organizzatore di ADF & PCD e PLD Paris, kermesse leader a livello mondiale per il confezionamento di profumi, cosmetici e bevande premium e la tecnologia di erogazione aerosol, annuncia che l'evento sarà rinviato al prossimo anno, dal 19 al 20 gennaio 2022. La decisione di spostare le date dell'evento è stata presa di concerto con le numerose parti interessate nei settori coinvolti, in risposta ai perduranti impdimenti di forza maggiore causati dalla pandemia di Coronavirus. In particolare, il divieto in corso di eventi in presenza di tutte le dimensioni, le continue restrizioni relative, l'attuale progressione dei contagi in Francia e in altri Paesi europei, i nuovi blocchi imposti a Parigi e in altre regioni francesi hanno reso impossibile organizzare l'evento nel breve termine.
Iniziative digital per connettere la community
Sebbene gli eventi in presenza non siano al momento fattibili, ADF & PCD e PLD Paris stanno rafforzando le proprie attività online per connettere e guidare l'innovazione del packaging per le comunità di riferimento nei settori della bellezza, del lusso, delle bevande e degli aerosol, francesi e internazionali. Tra queste in ricordiamo i primi ADF & PCD e PLD Digital Days, dal 22 al 30 marzo, un'opportunità unica per sviluppatori, designer e fornitori di imballaggi per conoscere le ultime idee, tendenze e innovazioni del packaging.
In aggiunta, ADF & PCD e PLD Paris hanno rafforzato la presenza sui social media, tanto che ora l’account Instagram conta oltre 10.000 follower. Inoltre, in primavera è stata lanciata la nuova serie di webinar "Innovation Talks", mentre un sito web potenziato e una newsletter quindicinale stanno già offrendo una gamma di contenuti esclusivi alla comunità.
RELATED ARTICLES:
"ADF & PCD e PLD, Packaging Première e i Pentawards si uniscono nei Digital Days"