Una stampante termica globale

SATO lancia CL4NX, la nuova e rivoluzionaria serie di stampanti termiche industriali di codici a barre e cambia gli standard del settore.

 

Leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC / RFID, SATO ha messo a punto CL4NX. Si tratta della sua prima stampante veramente universale, ideata in base alle necessità dell'operatore finale e realizzata in modo sapiente per supportare nuove o esistenti applicazioni utilizzate in una vasta gamma di mercati verticali, che richiedono una stampante durevole e affidabile per anni di uso intenso.
La CL4NX è progettata per essere facile da usare e da mantenere e chiunque ne apprezzerà le caratteristiche dal giorno in cui inizierà a usarla. 
Offre livelli di operatività user-friendly altissimi, con display a colori da 3,5 pollici, menu in 30 lingue selezionabili dall'utente e tutorial video a display che guidano all’uso e alla manutenzione; semplice anche la sostituzione della testa e il rullo di stampa senza il ricorso ad attrezzi.
Al tempo stesso è molto robusta e compatta (costruita interamente in alluminio pressofuso è ai massimi livelli della classe industriale).
La speciale testina di stampa offre una qualità di stampa elevatissima su un'ampia gamma di materiali di consumo, anche alle alte velocità e con durata doppia rispetto al normale. 

L'elettronica è un plus. Su CL4NX è l’elettronica a fare la differenza: è infatti la prima macchina di questa classe a utilizzare una CPU Dual Core 800/800Mhz con 2 GigaByte di memoria standard, per velocità di elaborazione e throughput di stampa ben al di sopra dei risultati ottenuti da stampanti termiche industriali top di gamma.L’ampia memoria permette inoltre di avere tutte le font interne Multinazionali Unicode 8 e 16, come pure un supporto per il caricamento di font TTF.Le opzioni di connessione allo stato dell’arte sono improntate alla massima funzionalità e flessibilità di comunicazione.La macchina offre interfacce standard USB, LAN, RS232, Parallela, Bluetooth, USB Host, connettore di I/O e, unica opzione, la scheda Wi-Fi certificata Cisco. Tutte in ricerca automatica, basta connettere e stampare. La connettività è inoltre garantita dalla disponibilità di Driver windows Certificati, driver Cups per Mac e Linux e SAP ABAP. Inoltre il sistema SATO AEP (Application Enabled Printing) permette di creare tramite un sistema di sviluppo proprietario applicazioni che controllano tutte le operazioni e interazioni di stampa, per realizzare applicazioni stand alone dalle più semplici alle più complesse. Da ultimo scalabilità ed espandibilità delle opzioni tra cui e sistemi per etichettatura RFID / NFC.

 

Caratteristiche uniche rendono la CL4NX di SATO ideale per tutti gli ambienti di produzione industriali e/o difficili, stoccaggio, logistica della supply chain, ma anche per le applicazioni in ambito sanitario e nel retail. Grazie alle svariate proprietà multinazionali standard è anche facilmente configurabile e scalabile per implementazioni a livello globale. Per maggiori informazioni su CL4NX, rimandiamo a www.satoeurope.com/il. 

Il nostro network