Etichettatura autoadesiva: un’offerta completa

Con 20 anni di esperienza sul campo, PackLab (divisione di P.E. LABELLERS) ha maturato competenze di eccellenza nella costruzione di sistemi di etichettatura autoadesiva, conquistando referenze di primo piano sul mercato globale. Con un’offerta di soluzioni a tutto campo è in grado di rispondere alle più svariate esigenze produttive.

PACKLAB-WING RP FB 60_rev_.png

Dall’alimentare al cosmetico, dal chimico al farmaceutico, dal packaging al personal & home care: aziende multinazionali o piccoli produttori, attivi in molteplici settori industriali, hanno scelto PackLab come fornitore di riferimento in grado di soddisfare le svariate esigenze nell’ambito dell’applicazione di etichette autoadesive.

Il portafoglio di macchine prodotte dall’azienda lombarda* comprende etichettatrici lineari autoadesive di grande precisione, dal design modulare, che garantiscono molteplici vantaggi.

In primis, l’assoluta flessibilità: la tecnologia allo stato dell’arte consente infatti di mantenere prestazioni di eccellenza anche in presenza di brusche variazioni   dei ritmi produttivi, così da adattarsi agevolmente alle diverse necessità.

In secondo luogo, PackLab offre un ampio range di soluzioni per l’etichettatura, a partire dalle 16 linee di macchine lineari con caratteristiche e velocità diverse, da 800 a 42.000 bph.

Oltre alle macchine etichettatrici, sono disponibili gruppi autoadesivi da 20 a 120 mt/min e applicatori free-standing, in grado di posizionare l’etichetta adesiva su vari punti del prodotto. 
In aggiunta, l’azienda propone sistemi print & apply per la migliore tracciabilità del prodotto, con stampa e applicazione dell’etichetta a fine linea e sui pallet.

PACKLAB-WING RP FB 60_rev__0.png

Il plus della versatilità. Le macchine PackLab sono in grado di gestire l’etichettatura di tutte le tipologie di contenitori: cilindrici e sagomati di varie dimensioni, fiale, fusti, bottiglie, vasetti e flaconi… Consentono, inoltre, di realizzare illimitate tipologie di applicazioni adesive: fronte e retro, di lato, avvolgente, top e down, non-stop, oltre a molte altre configurazioni speciali. 
Le grandi multinazionali quanto i produttori medio-piccoli trovano, dunque, in PackLab un fornitore capace di offrire una risposta completa alle più svariate esigenze produttive, con soluzioni standard o completamente personalizzate.

PackLab. Fondata a Mantova nel 1999, PackLab è parte del gruppo P.E. LABELLERS, leader globale nella produzione di macchine etichettatrici modulari automatizzate. www.packlab.it 

 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
P.E. LABELLERS SPA

Il nostro network