Discover Pack: proposte ad alta specializzazione
Cosmoprof North America (Las Vegas, 9-11 giugno 2017) mette in campo nuovi contenuti e iniziative funzionali allo sviluppo del settore packaging & OEM.
Anno dopo anno, la fiera americana della piattaforma Cosmoprof Worldwide, Cosmoprof North America, ha registrato un interesse crescente per la supply chain del beauty e l’organizzazione ha pianificato per l’edizione 2017 un programma di iniziative ed eventi dedicati nello specifico a questo comparto.
Tra questi “Discover Pack”, un’area speciale che si pone l’obiettivo di coinvolgere nuovi fornitori interessati a interagire con l’industria cosmetica nord americana.
Il programma Discover Pack è stato messo a punto con l’intento di migliorare ulteriormente l’interazione fra i brand della bellezza, con particolare riferimento agli Indie Brand della West Coast, e i fornitori di prodotti e servizi.
Allestita nel padiglione dedicato a packaging, contract manufacturing, macchine & private label, si tratta di un’area che ospiterà 12 aziende selezionate, con l’obiettivo di proporre un’esposizione focalizzata sull’innovazione per il packaging e il conto terzismo, aperta anche ai fornitori di materie prime e di macchinari.
Oltre a beneficiare di una posizione privilegiata, di spazi allestiti con grande cura nonché delle importanti sinergie con gli espositori di prodotto finito presenti a CPNA, ai partecipanti saranno garantiti incontri face-to-face con key buyer americani e internazionali. Ricordiamo che Cosmoprof North America (CPNA) è organizzata da North American Beauty Events LLC, una joint-venture fra PBA (Professional Beauty Association) ed il gruppo BolognaFiere.
ARTICOLI CORRELATI:
50 appuntamenti con la bellezza,
The Perfume Factory