Stampa digitale a Labelexpo
Durst anticipa gli sviluppi tecnologici relativi ai sistemi di stampa digitale per etichette Tau RSC, in attesa della fiera Labelexpo Europe (Bruxelles, 23 - 27 settembre 2019) dove - insieme a Lirmaprint* - mostrerà dal vivo le innovazioni di un portafoglio aggiornato e allo stato dell’arte.
Introdotte due anni fa, Tau 330 RSC e Tau 330 RSC E rappresentano un nuovo punto di riferimento nel settore delle etichette, con oltre 50 installazioni worldwide, per un totale di oltre 300 TAU già operative.
I visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino la tecnologia e le diverse potenzialità applicative: nuove funzionalità, come una speciale modalità di stampa del bianco ad alta opacità e ad alta velocità, contribuiscono a migliorare le prestazioni e la gamma di applicazioni. In fase avanzata anche l’aggiornamento della piattaforma Tau RSC, che consentirà di impostare le basi per il futuro della stampa digitale inkjet industriale.
Allo stand C50 nel padiglione 9, l’attenzione si concentrerà anche sul portafoglio software offerto da Durst Professional Services: le nuove funzionalità del Durst Workflow combinate con il Durst SmartShop e i pacchetti di integrazione disponibili aiutano a soddisfare gli standard di settore.
Le prestazioni della nuova serie TAU 330 RSC - Resolution, Speed, Colors
Risoluzione 1.200 x 1.200 dpi; velocità fino a 78 m/min; colori CMYK+OVG.
L’alta qualità di stampa è uno dei plus di questa serie, che utilizza testine di stampa Samba, in grado di assicurare la massima produttività.
TAU RSC è ideale per la stampa di etichette in tutti i settori - food, beverage, enologico, chimico, farmaceutico… - ma anche per la stampa su tubi laminati multistrato, blister, astucci pieghevoli, e può riprodurre i dati variabili, in tutti i colori e alla massima velocità.
Da un decennio circa, LIRMAPRINT collabora, in qualità di distributore, con la divisione Labels&Packaging di DURST SpA, azienda specialista della stampa inkjet con sede a Bressanone.