Un nuovo monodose richiudibile
Pratico, ergonomico e competitivo, il nuovo monodose da 0,6 ml, realizzato da Lameplast per farmaci, cosmetici e dispositivi medici.
Viene proposto in strip da cinque flaconcini richiudibili, è tecnologicamente all’avanguardia e brevettato; avendo un peso inferiore rispetto ai contenitori di analogo volume, riduce l’utilizzo di risorse e coniuga, dunque, economicità e rispetto dell’ambiente. La forma ergonomica garantisce praticità d’uso nonchè la fuoriuscita ottimale e in dosi costanti di tutti i tipi di fluido (liquido, in gel o in crema), anche alle persone anziane o con limitata sensibilità alle mani.
Il foro, liscio e senza bave taglienti, consente l’erogazione del prodotto anche in zone delicate del corpo, come occhi e mucose. I materiali impiegati rispettano le normative del settore oftalmico-parenterale e possono essere sterilizzati a raggi gamma. Infine, il tappo dall’aletta alta ben si presta alla personalizzazione, che si può anche ampliare con l’applicazione di un tassello su uno o su entrambi i lati dello strip.