Carta gommata: ideale per e-packaging

La carta gommata di Imballaggi PK per la chiusura di imballaggi e cartoni rappresenta una risposta funzionale e sostenibile alle esigenze dell’e-commerce.

Realizzata in carta, è dunque completamente riciclabile e, grazie alle ottime proprietà sigillanti, resta in assoluto il prodotto più utilizzato per la chiusura delle scatole destinate alla vendita on line; aderisce infatti perfettamente alla scatola e la rinforza, unendone i lembi in una robusta chiusura, consentendo, al contempo, una facile apertura. Oltre a proteggere il contenuto dalla polvere, la sigillatura ottenuta permette di individuare facilmente ogni eventuale manomissione dell’imballo. Non da ultimo, la carta gommata può essere un eccellente veicolo pubblicitario per valorizzare il brand mediante stampe ad hoc, che rendono questo metodo di chiusura accattivante, oltre che pulito.

Ricordiamo, infine, che Imballaggi PK è rivenditore ufficiale per l’Italia della gamma di umettatrici americane per carta gommata Better Packages™, per cui fornisce un’assistenza completa, garantendo anche una veloce fornitura della ricambistica originale.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
IMBALLAGGI P.K. SAS