Taglierine ribobinatrici di nuova generazione
Atlas Converting Equipment Ltd. ha lanciato a Drupa la nuova serie CW di taglierine ribobinatrici per supporti flessibili, oggi già adottate da diversi converter in tutto il mondo (nella foto, il modello con luce da 8,7 m ordinato dalla sud coreana Daelim Industrial Co. Ltd.).
Prodotte con larghezze comprese fra 2,5 e 10,4 m, queste macchine assicurano prestazioni potenziate su tutti i piani: efficienza, produttività e affidabilità, qualità delle bobine riavvolte, livello di rumorosità e sistemi di controllo più efficaci e “amichevoli”. L’ultima tecnologia Atlas ricorre al posizionamento wireless del braccio riavvolgitore, al posizionamento automatico delle lame, traiettorie dei rulli teleguidate e velocità di lavoro superiori a 1.500 m/min con un controllo della tensione più preciso. Gli armadi elettrici sono completamente integrati nella macchina per ridurre lo spazio necessario all’installazione.
Atlas Converting ha anche potenziato il servizio di assistenza per le macchine di entrambi i marchi Atlas e Titan, con personale specializzato di stanza non solo nel Regno Unito ma anche in India, Cina e Nordamerica.