Suite in cloud per produrre al meglio

La piattaforma digitale Evo-ON® di Sidel è pensata per ottimizzare la produttività delle linee di confezionamento e migliorare le strategie di sviluppo grazie alla condivisione dei dati.

Leader mondiale nel settore del packaging, Sidel punta a raggiungere la massima efficienza nella linea di confezionamento e a rendere il processo produttivo sempre più economico, rapido e sostenibile.

Per centrare l’obiettivo, l’azienda presenta Evo-ON®, una nuova piattaforma digitale capace di collegare tutti gli utenti - dall’officina all’alta dirigenza - ai dati in tempo reale, che diventano la base da cui trarre decisioni solide e vincenti. In questo modo è possibile supervisionare e ottimizzare ogni aspetto della linea, sbloccandone il potenziale e stabilendo la migliore strategia di sviluppo.

Evo-ON® è una suite esclusiva di software basata su cloud con intelligence integrata che raccoglie diverse applicazioni dedicate e pensate su misura per l’industria del confezionamento. Flessibile e personalizzabile, viene proposta in forma di pacchetto completo o di singole app, ovvero Evo-ON® Care, Evo-ON® Performance ed Evo-ON® Eco.

Come spiega Gabriele Gatti, Digital Product Manager and Business Development Director di Sidel:

«Le nostre competenze di produttori OEM, affiancate all’esperienza maturata in oltre 25 anni nell’analisi dei dati delle macchine, ci permettono di offrire una conoscenza della linea più approfondita, sfruttando la potenza di calcolo del cloud per ampliare l’analisi dei dati attraverso le statistiche, l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale».

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio