Etichettatura autoadesiva di qualità

Parte del gruppo P.E. LABELLERS (leader globale nella produzione di macchine etichettatrici modulari completamente automatizzate), PackLab nasce a Mantova nel 1999 e si specializza nella produzione di sistemi di etichettatura con tecnologia autoadesiva, acquisendo clienti da tutto il mondo in molteplici settori produttivi: dall’alimentare al cosmetico, dal chimico al farmaceutico, dal packaging al personal & home care.

Le etichettatrici lineari autoadesive realizzate dall’azienda garantiscono grande precisione e assoluta flessibilità. La tecnologia avanzata consente standard di eccellenza anche in presenza di brusche variazioni delle velocità di produzione, per un facile adattamento alle svariate necessità di utilizzo.

Il range dell’offerta spazia tra 8 linee di macchine lineari con caratteristiche e velocità diverse, da 800 a 42.000 bph. La gamma di produzione PackLab comprende gruppi autoadesivi da 20 a 120 m/min, applicatori free-standing (in grado di posizionare l’etichetta adesiva su vari punti del prodotto) e il sistema print & apply per la tracciabilità, con stampa e applicazione dell’etichetta a fine linea, sui pallet e sui fusti.

La versatilità è un’ulteriore caratteristica delle macchine PackLab, ideali per tutti i tipi di contenitori cilindrici e sagomati di varie dimensioni, dalle fiale ai fusti, dai vasetti alle bottiglie e flaconi. Le applicazioni adesive non hanno limiti (fronte e retro, di lato, avvolgente, top e down, non-stop e moltissime tipologie di applicazioni speciali): soluzioni standardizzate o totalmente personalizzate per soddisfare le esigenze sia delle grandi multinazionali sia delle realtà medio-piccole.

In mostra a IPACK-IMA, Pad. 4P - Stand B43

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
P.E. LABELLERS SPA
PACKLAB SRL