La smart camera del futuro

Datalogic presenta la smart camera serie P2x, che coniuga prestazioni eccezionali con la flessibilità di un sistema di visione completo. Con risoluzione di 2 MP e diverse opzioni di illuminazione disponibili, è adatta all’impiego in svariate applicazioni industriali, nei settori alimentare, medicale e farmaceutico, elettronico e automotive.

Datalogic.png

Il design compatto e l’ampiezza del campo inquadrato la rendono ideale per applicazioni di guida robot. Il sistema di illuminazione integrato, potente e flessibile ne consente l’utilizzo su linee di produzione che gestiscono tipologie di prodotto diverse per forma, dimensione e colore.

P2x viene di norma impiegata per verificare che i componenti siano posizionati e assemblati correttamente prima di passare alla fase successiva del processo di produzione. È inoltre dotata di piena capacità OCR, che consente di leggere le etichette, controllandone la conformità alle esigenze di tracciabilità e serializzazione.

Tra le funzionalità più all’avanguardia della serie P2x, vi è la capacità rilevare cambiamenti di orientamento rispetto alla sua configurazione originale. Ulteriori funzionalità avanzate sono offerte dal software IMPACT.

Smart Camera è distribuita da Te.Co., da 20 anni Diamond Partner Tecnologico di Datalogic, fornitore di soluzioni complete dedicate all’acquisizione automatica dei dati.  

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Datalogic Srl

Il nostro network