Macchine automatiche per burrata

Tags

Riscontri positivi per le novità presentate a IPACK-IMA 2022 da Karr Italiana Srl, in collaborazione con il gruppo Marotta Evolution.

Allo stand erano esposte le macchine “PRIMA” e “PRIMA STAR”, che apportano innovazioni nella produzione automatica di burrata con e senza testa.

Si tratta di macchine completamente automatiche con possibilità di personalizzare ricette e pezzature a seconda dell’esigenza del cliente, mantenendo inalterate qualità e tradizione made in Italy.

È possibile avere un regime di produzione da 1000 / 1200 pezzi ora con un sistema di riempimento multiplo senza la necessità di impiegare casari esperti. Inoltre, un ulteriore plus di “PRIMA” e “PRIMA STAR” è la loro predisposizione all’utilizzo di lavaggio C.I.P. - (Clean In Place).

Per il dosaggio di stracciatella, “PRIMA” e “PRIMA STAR” si affidano all’esperienza di Karr Italiana (con la quale Marotta Evolution ha costruito una partnership, con sistemi di dosaggio pneumatici o elettronici a seconda dell’esigenza del cliente).

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
KARR ITALIANA SRL