Fine linea completi e soluzioni motion control
Secondo PRL Tecnosoft, la recente edizione di Ipack-Ima ha fornito ulteriori conferme di un trend riscontrato negli ultimi anni: le aziende sono anzitutto alla ricerca di soluzioni e, solo in seconda battuta, di macchinari.
Ed è proprio intorno a questa esigenza diffusa che il costruttore bresciano sta orientando il proprio core business, fornendo soluzioni sempre più personalizzate e capaci di soddisfare le svariate necessità del mondo del fine linea.
Quindi, con l’obiettivo di essere ancor più competitiva e innovativa, sta ulteriormente specializzandosi nell’area automazione.
Grazie a una collaborazione importante con Schneider Electric, PRL Tecnosoft ha infatti intrapreso un percorso di formazione di alto profilo, per essere in grado di offrire al mercato soluzioni avanzate ed efficienti in fatto di motion control e robotica. Questo servizio, oggi, viene garantito non solo sugli impianti di fine linea progettati e realizzati all’interno, ma è reso disponibile anche agli OEM in cerca di partner strutturati ed affidabili.