Etichettatura pratica e veloce, per piccole serie

Imballaggi PK offre una gamma completa di dispenser manuali per l’etichettatura in piccole serie, ideali sia per le label in carta, su cui occorre distribuire il giusto velo di colla, sia per le autoadesive.


In questa ultima categoria ricordiamo i dispenser APN con impugnatura a pistola. Comodi e versatili, consentono all’operatore di applicare le etichette direttamente sul prodotto, con una semplice pressione della leva, lavorando sia in piano che in verticale. Larghi 30, 60 o 100 mm, hanno un passo di 65 mm, regolato mediante un meccanismo “tastatore” in grado di rilevare l’etichetta successiva.
Rigorosamente “made in italy”, robusti e realizzati in metallo, i dispenser da banco DISP e SP garantiscono un’ottima tenuta sul piano da lavoro; hanno larghezze diverse e possono contenere più rotoli di etichette, grazie ad un divisore interno.
Per chiunque utilizzi etichette in carta Imballaggi PK propone, invece, le incollatrici/etichettatrici della Serie EME. Pratiche, pulite, sono disponibili sia in versione manuale che semiautomatica; provvedono a cospargere le etichette con il giusto strato di colla rendendole pronte per l’applicazione. Tra queste segnaliamo il modello EME 180 N, ideale per l’applicazione dei contrassegni di Stato sul collo delle bottiglie.

Modelli elettrici serie HD
Per applicazioni che oltre alla praticità richiedano ritmi più sostenuti di esecuzione, le etichettatrici HD velocizzano e semplificano il lavoro dell’operatore porgendo l’etichetta già spellicolata pronta per l’applicazione. Al prelievo dell’etichetta, l’emissione di quella successiva è attivata tramite microinterruttore o fotocellula. Sono disponibili in due modelli, fino a 110 mm o 150 mm di larghezza.

Il nostro network