Etichettare e codificare i mascara

Etipack ha messo a punto un sistema di etichettatura per prodotti stesi di forma cilindrica o elicoidale provenienti direttamente dalla linea di riempimento ed etichettati alla velocità di 50 pezzi/minuto.

È stato studiato per assolvere a una doppia funzione, ovvero l’applicazione di una o più etichette e la stampa diretta sul corpo e/o sul fondo del prodotto.
A seconda delle esigenze produttive può essere equipaggiato con due teste etichettatrici e con una serie di accessori, ad esempio il laser per la marcatura del numero di lotto e dei dati variabili. Su richiesta è possibile aggiungere anche alcune funzioni come il controllo di avvenuta etichettatura e sovrastampa, con espulsione del prodotto non idoneo. Il sistema assicura elevata qualità durante la fase di stampa, grazie al dispositivo pneumatico che immobilizza il prodotto garantendo l’assenza di vibrazioni e durante la fase di etichettatura, che avviene a prodotto fermo.

La  nuova serie Eway di Etipack. L’adozione di una tecnologia innovativa ha permesso di ottenere  un prodotto unico, per prestazioni e costi: le Eway montano infatti motori passo passo retroazionati da encoder magnetici, il che assicura massima precisione dell’etichettatura anche alle alte velocità. Di concezione “standard” ma modulare offre la possibilità di modificare o espandere la configurazione acquistata grazie all’installazione dei componenti necessari.
- Strong, robusta e accessibile rappresenta la tradizione dell’etichettatura, con un prezzo rivoluzionario nella fascia fino a 30 metri/min.
- Energy, modulare e universale, rappresenta il cuore dell’evoluzione tecnologica della linea Eway grazie alla dotazione dell’innovativo motore ibrido.
- Extreme è l’etichettatrice delle performance insuperabili, con frequenza di applicazione oltre le 3600 etichette/min.
 

Il nostro network