Confezionatrici e linee complete

Lunga esperienza nel settore del confezionamento e costante ricerca tecnologica, per offrire soluzioni complete, personalizzate e speciali: queste le caratteristiche che meglio definiscono l’attività della società M.F. Packaging Machine (Tavullia, PU).

Si tratta di una realtà italiana di livello internazionale nella progettazione e produzione di macchine confezionatrici destinate a qualsiasi tipologia di prodotti (granulari, polverosi, liquidi, cremosi, pezzi singoli... in bustine monodose termosaldate su quattro lati e in versione stick-pack) nonché di linee integrate ad alta velocità per tutti i settori merceologici, dall’alimentare al chimico, dal cosmetico al farmaceutico.

A Ipack-Ima (Hall 7 Stand C67) M.F. Packaging Machine presenterà dal vivo gli impianti di confezionamento in bustine a 4 e a 3 saldature multipista.  Ma la fiera offrirà anche l’occasione di anticipare ai visitatori le prossime novità progettuali, che caratterizzeranno l’offerta futura del costruttore.
Ci riferiamo, in particolare, alla serie di confezionatrici a 3 saldature, 100% Made in Italy, con larghezze busta da 70 a 150 mm, numero di piste da 2 a 4 e velocità fino a 60 cicli/min. In grado di lavorare con  materiali di confezionamento sia termosaldabili a barra calda sia saldabili ad impulsi, le nuove macchine possono essere dotate di sistemi di dosaggio volumetrici e/o pesatrici multiteste, confermando così la loro flessibilità progettuale e operativa.  Sarà esemplificativa, al riguardo, la dimostrazione presso lo stabilimento di Tavullia di una confezionatrice (disponibile però dopo la fiera) con tecnologia di saldatura a impulsi per materiale di confezionamento compostabile.

Risparmio energetico e attenzione al servizio. La tecnologia avanzata delle macchine M.F., in particolar modo nelle motorizzazioni gestite da motori brushless con interfaccia operatore touch-screen, incontra il costante apprezzamente degli utilizzatori per la qualità e per la semplicità con la quale si possono programmare sincronismi e funzioni in fase di produzione, assicurando sempre alti rendimenti a fronte di consumi energetici contenuti. L’affidabilità e la sicurezza delle macchine M.F., nonché la garanzia di un’assistenza post vendita accurata, sono i presupposti fondamentali per offrire alla clientela un prodotto innovativo e capace di distinguersi nel tempo.  E sempre in un’ottica di servizio, la società ha da poco rinnovato il proprio sito web (www.m-f.it), dove gli utenti possono “navigare” in modo semplice e intuitivo tra contenuti chiari ed esaustivi sui prodotti, richiedendo informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Il nostro network