BliStar e KARTOS: novità “made in” MG2

Prosegue spedito il percorso di innovazione intrapreso da MG2 che, oltre al successo delle sue celebri opercolatrici a movimento continuo, ora si consolida nel mercato del packaging primario e secondario con le soluzioni messe a punto dalla divisione dedicata Packaging Division.

La proposta del costruttore si arricchisce dunque di novità, prima fra tutte, la blisteratrice BliStar, sviluppata per ottimizzare il processo di confezionamento di capsule e compresse per il mercato farmaceutico e nutraceutico. Capace di velocità fino a 150 blister al minuto, BliStar gestisce blister di dimensioni fino a 90×140 mm, con cambi formato veloci e un design ergonomico.

Novità anche per KARTOS: astucciatrice alternata ideale per i settori farmaceutico, cosmetico e alimentare, permette di riempire fino a 100 astucci preincollati al minuto con grande flessibilità di formato sia per i prodotti che per gli astucci. Grazie all’ampia gamma di formati trattabili e ai numerosi sistemi di alimentazione automatica, KARTOS consente di soddisfare ogni necessità di confezionamento con sempre maggiore efficienza.

itaimb-2021-11-12_MG2_KARTOS.jpg

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network