Astucciatrice alternata per il cosmo-farma
Famar Packaging ha al proprio attivo 45 anni di impegno nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per l’imballaggio farmaceutico e cosmetico
Famar Packaging continua e rafforza la collaborazione con aziende hi-tech del comparto, abbinando alle macchine per il confezionamento di fluidi, creme e polveri le proprie astucciatrici alternate e continue e i relativi fine linea (fardellatrici, cartonatori, palettizzatori), così da offrire ai clienti linee complete di riempimento e confezionamento.
Anche quest’anno, insieme a Omas Tecnosistemi, partecipa alla fiera Interpack (Düsseldorf, 8-14 maggio 2014)) dove esporrà l’astucciatrice alternata mod. A1 (velocità meccanica 120 astucci/min) in linea con una riempitrice flaconi prodotta da Omas Tecnosistemi. La semplicità di utilizzo, la rapidità di cambio formato e la possibilità di installare differenti tipi di alimentazioni automatiche in base al tipo prodotto da confezionare rendono le astucciatrici mod. A1 molto versatili e adatte a svariate applicazioni in ambito cosmetico/farmaceutico.
Ricordiamo infine che Famar Packaging è costruttore di livello mondiale di blisteratrici e termoformatrici per cassonetti, messe a punto in particolare per confezionare fiale, e flaconi e siringhe.