Anteprime Durst a Labelexpo 2019
Dal 24-27 settembre Durst presenta le sue ultime innovazioni al Labelexpo 2019 di Bruxelles, dove i visitatori potranno assistere a dimostrazioni dal vivo del portfolio Tau RSC aggiornato (Hall 9 - Stand C50).
In linea con il claim “We keep you printing”, Durst espande la sua piattaforma RSC all'avanguardia di macchine da stampa per etichette a getto d'inchiostro UV, con diverse interessanti innovazioni.
Tra le nuove proposte, è da segnalare in primis il software di workflow dedicato al Web2Production e il software Durst di pre-stampa “Workflow Label”, nonché i pacchetti software personalizzati di integrazione MIS.
Inoltre, verrà presentata la stampa live con un inchiostro UV a bassa migrazione di nuova concezione per la piattaforma RSC. Questo nuovo set di inchiostri è conforme alle normative EUPIA e Swiss Ordinance per l'imballaggio alimentare e farmaceutico.
Un altro punto forte sarà la nuova e modulare stampante per etichette Tau RSCi con una scelta di larghezza di stampa da 330, 420 o 508 mm (13, 16,5 o 20 pollici) combinata con una velocità di stampa ancora più elevata, fino a 100 m/min (328 ft).
Saranno, inoltre, in mostra le attuali stampanti Tau 330 RSC e RSC-E di Durst, la cui richiesta è in rapida crescita, con oltre 50 unità installate dal primo rilascio a giugno 2018.
Tra le nuove funzionalità di questa soluzione consolidata del portfolio Durst, la modalità di stampa "High Opacity White" in grado di garantire una maggiore opacità “screen-like” e "High Speed White" che consente la stampa ad alta velocità (80 m/min) di tutti i colori, incluso il bianco.