Etichettatrice per sacchetti

Il sistema WPA6-PL-S-Trasversal di World Jet è studiato per etichettare sacchetti direttamente sulla linea di riempimento, durante la fase di movimentazione dei sacchetti stessi quando sono ancora in bobina.

Il sistema è flessibile e di dimensioni compatte, applica etichette sia pre-stampante che da stampare, gestendo diversi formati e garantendo alte prestazioni in termini di applicazioni al minuto.

La macchina offre diversi metodi applicazione: con prodotto in movimento, con prodotto fermo senza contatto e infine con prodotto fermo e contatto fra piattello e prodotto.

Dotata di pannello HMI, permette un controllo real time dello stato di funzionamento della macchina nonché di visualizzare la diagnostica. Un sistema automatico di cambio bobina delle etichette permette la movimentazione del gruppo applicatore in modo da agevolare le operazioni di routine all’operatore. Questo può avvenire sia in maniera automatica (il sistema si sposta automaticamente nella posizione di cambio bobina) sia con comando manuale nel caso in cui, finita una produzione, l’operatore abbia necessità di cambiare il formato dell’etichetta da applicare.

World Jet partecipa a Cibus Tec 2023 di Parma (Pad. 2, stand G003)

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WORLD JET SRL

Il nostro network