Un’etichetta per Haiti

Gipea, gruppo dei produttori di etichette autoadesive che fa capo ad Assografici, lancia un concorso d’idee per realizzare due etichette - una rettangolare e una rotonda - destinate a personalizzare le confezioni natalizie della Fondazione Francesca Rava, e un foglio in formato A5 di etichette autoadesive “chiudi-pacco” con la scritta “Aiuta un bambino N.P.H.”, anch’esse per i doni della Onlus.

Il concorso, aperto a scuole grafiche, licei artistici e istituti tecnici e professionali grafici, sostiene la campagna natalizia 2012 di raccolta fondi “Fors Lakay” (la forza della famiglia), dedicata alla ricostruzione di Cité Soleil, la più grande baraccopoli di Port au Prince ad Haiti. Gli elaborati devono essere inviati entro l’8 maggio 2012 a [email protected]. I vincitori saranno annunciati durante il convegno Gipea, che si svolgerà in Franciacorta (BS) il 18 e 19 maggio prossimo.

Il nostro network