Partner globali, con focus sul converting
Il gruppo svizzero Robatech e la W.H. Leary danno vita a una collaborazione su scala internazionale, che assicura ai clienti standard elevati di prodotto, servizio e assistenza.
Robatech e di W.H. Leary, decidono di unire le forze e avviano una partnership globale. Nelle rispettive aree di pertinenza, infatti, le imprese hanno sviluppato prodotti e servizi di qualità elevata e complementari fra loro. Condividono inoltre la vision e gli obiettivi di posizionamento sul mercato, puntando a rafforzare la propria leadership.
Marcel Meyer e Kevin Leary, rispettiva mente proprietari del gruppo Robatech* commercializza quindi i prodotti Leary in tutto il mondo, garantendo consulenza commerciale, installazione, fornitura ricambi e assistenza tecnica.
Leary, a sua volta, distribuisce, integra e garantisce la manutenzione dei prodotti Robatech in Nord America, Regno Unito e in altri territori strategici, con un focus particolare sul settore del converting e della cartotecnica. Il portafoglio prodotti spazia infatt i dai più economici sistemi di applicazione per adesivi a caldo o a freddo alle soluzioni più sofisticate, a beneficio dei produttori di cartone ondulato, scatole di cartone, sacchetti e buste attivi su scala mondiale.
Nuovi orizzonti. «Le nostre imprese sono complementari e “girano” in sincrono perfetto, come una chiave nella serratura», ha commentato il Presidente e CEO di Robatech, Marcel Meyer. «Grazie a questa unione, entrambi i marchi dispongono del portafoglio prodotti più completo del mercato. Inoltre condividiamo la stessa tensione a fornire ai clienti, in qualsiasi parte del mondo, la qualità riconosciuta di servizi e prodotti di alto profilo».
Dal canto suo, Kevin Leary, Presidente e CEO di W.H. Leary, ha ribadito: «Insieme supporteremo i nostri clienti, con la massima attenzione verso i gruppi multinazionali e i costruttori macchine. Ma creeremo nuove relazioni con gli utilizzatori, fornendo consulenza e ricambi, con un organico composto da personale qualificato. Le sinergie fra le nostre imprese, dunque, massimizzano i rispettivi punti di forza, permettendo di servire al meglio il mercato globale del converting».