Una presenza internazionale più forte a TuttoFood

E’ l’obiettivo di Koelnmesse e Fiere di Parma nel quadro dell’ampliamento della loro partnership che si estende al Food & Beverage.

A partire dal 2024 TuttoFood sarà supportata da Koelnmesse, organizzatore di fiere leader mondiali nel settore alimentare come Anuga e ISM. Attraverso la propria rete commerciale globale e le competenze internazionali, Koelnmesse, in collaborazione con Fiere di Parma, mira a rafforzare la posizione già consolidata di TuttoFood.

Parallelamente anche Cibus potrà godere dei vantaggi del Know How degli storici partner di Colonia in particolare sul fronte dei visitatori internazionali come già avviene dal 2015 per Cibus Tec.

Grazie a questa alleanza la storica fiera Meccano-Alimentare di Parma ha raggiunto infatti risultati record nel 2023, superando – caso unico in Europa – i numeri pre-covid dell’edizione 2019.

Da oggi, quindi, il mercato delle aziende agroalimentari beneficerà di una piattaforma fieristica unica che include Anuga-Colonia, ovvero l’evento di riferimento a livello mondiale, Cibus-Parma, la fiera leader e iconica del Made in Italy alimentare, e TuttoFood-Milano che ospiterà le tendenze dell’industria globale Food& Beverage.

L’alleanza Parma-Colonia-Milano non solo consolida la leadership di queste città nelle fiere Food&Beverage ma conferma il ruolo centrale dell’Europa nel tracciare un modello alimentare consapevole e sostenibile per il pianeta.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
KOELN PARMA EXHIBITIONS SRL

Il nostro network