Ultim’ora: ADF&PCD e PLD rinviate a giugno 2022

La 21esima edizione di ADF&PCD e PLD Paris, prevista  il 19 e 20 gennaio 2022, si preannunciava come la più grande di sempre.

Tuttavia, a seguito degli ultimi sviluppi nell'attuale pandemia di Coronavirus e dopo aver consultato le principali parti interessate, è risultato impossibile organizzare un evento di successo. Pertanto, gli organizzatori annunciano che ADF&PCD e PLD Paris si svolgerà il 29 e 30 giugno 2022, sempre a Paris Expo Porte de Versailles.

Molti paesi stanno attualmente reimponendo restrizioni a seguito dell'attuale ondata di casi e dall'emergere della variante Omicron, vengono implementate nuove restrizioni di viaggio. Inoltre, il governo francese (come molti altri) ha di recente annunciato nuove misure relative all'obbligo di una terza dose del vaccino, obbligo che entrerà in vigore il 15 gennaio 2022.

Dato che circa il 50% degli espositori e il 30% dei visitatori di ADF&PCD e PLD Paris proviene da fuori Francia, sarebbe stato impossibile organizzare un evento memorabile, contando invece che a giugno la fiera potrà connettere e ispirare l'intera comunità internazionale di sviluppatori, designer e fornitori di imballaggi.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
EASYFAIRS ORIEX

Il nostro network