MEAT-TECH segue TUTTOFOOD e si sposta a ottobre
MEAT-TECH cambia data e si svolgerà in presenza dal 22 al 26 ottobre 2021 a Fiera Milano Rho.
«Il perdurare della pandemia e l’incertezza sulla diffusione dei vaccini - dichiara Rossano Bozzi, AD di Ipack Ima Srl - hanno imposto di posticipare la fiera prevista a maggio; la decisione è stata presa per salvaguardare la sicurezza degli operatori e, tengo a sottolineare, è in linea con le esigenze degli espositori e partner della nostra manifestazione MEAT-TECH».
Riconfermata dunque la sinergia con TUTTOFOOD per un progetto unico, che promuove la collaborazione di filiera a livello industriale, crea relazioni e intercetta nuovi target, offrendo una panoramica del mercato completa.
Il nuovo posizionamento temporale offre ulteriori opportunità, considerando il contesto in cui la manifestazione avrà luogo: l’ecosistema HOST MILANO, fiera leader mondiale di soluzioni e tecnologie per l’ospitalità e il fuori casa, che garantirà grande capacità attrattiva, visione internazionale e coerenza merceologica.
Un MEAT-TECH 2021 che si appresta dunque a essere straordinario, ma caratterizzato dal consueto orientamento al business che la manifestazione ha nel proprio DNA sin dalla sua prima edizione.
Milano torna a essere teatro di un rinnovato modo di fare networking con un appuntamento imperdibile, che segnerà la vera ripartenza per tutti i settori coinvolti.