L'industria dell'imballaggio si incontra a Istanbul
La 28ª edizione di Eurasia Packaging Istanbul - la più grande fiera annuale e piattaforma d'affari dell'industria dell'imballaggio della regione euroasiatica - si terrà al Tüyap Fair and Congress Center di Büyükçekmece, dall'11 al 14 ottobre 2023: 1200 aziende presenti in 14 padiglioni su 120.000 m2.
La fiera, che nel 2022 ha attirato oltre 72 mila visitatori provenienti da 122 Paesi, tra cui la Turchia, si sta dunque preparando all'evento 2023 proponendosi come piattaforma commerciale efficace, capace di dimostrare la forza, le capacità innovative e l'approccio alla sostenibilità del settore a operatori locali e internazionali.
Organizzato da RX Tüyap con il supporto di molte associazioni di produttori nazionali, l'evento fornisce un contributo significativo all'industria turca dell'imballaggio, che tende a raggiungere i 50 miliardi di dollari di fatturato entro il 2030, con un obiettivo di esportazione che si attesta intorno ai 20 miliardi di dollari.
Opportunità di nuovi contatti commerciali. Saranno più di 1.200 le aziende locali e internazionali in fiera, con oltre 80 mila operatori previsti in visita che troveranno nuovi fornitori e partner, sfruttando le migliori condizioni per effettuare investimenti in attrezzature e macchinari grazie anche alla concomitanza di Eurasia Packaging Istanbul con Food-Tech Eurasia (17° Fiera Internazionale delle Tecnologie Alimentari e delle Bevande). Gli espositori, invece, avranno l'opportunità di incontrare i decision maker di tutte le industrie alimentari e non alimentari provenienti da Turchia, Europa centrale e occidentale, Balcani, Russia, Caucaso, Asia centrale, Medio Oriente e Africa, incrementando volumi commerciali e valore del marchio grazie agli incontri in presenza.
Pronti a registrarsi? La registrazione all’evento è già iniziata, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra visitatori e aziende che vogliono presentare le proprie soluzioni di imballaggio e i prodotti per l'industria alimentare e delle bevande, la stampa, la carta e la cancelleria, la cura della persona e la cosmetica, la pulizia e l'igiene, la chimica, le vernici e il petrolio, l'industria automobilistica, farmaceutica e medica, l'edilizia, la vetreria, gli elettrodomestici e i prodotti tessili, l'abbigliamento e le calzature.
Per registrazioni e ulteriori informazioni: www.packagingfair.com