B2B Marketing Conference 2021, a giugno la terza edizione dell’evento
Dopo il successo ottenuto nelle prime due edizioni, ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore) ripropone l’appuntamento con la B2B Marketing Conference, in programma il 16 giugno 2021 a Milano, presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda e in live streaming.
“Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il titolo dell’evento che si pone l’obiettivo di analizzare le tecniche più innovative per supportare le aziende a intercettare le mutate esigenze degli appartenenti alle varie communities di riferimento.
Il focus della giornata sarà sviluppato in quattro macro-aree tematiche: New Media Planning, Marketing Automation e A.I., Dalla relazione digitale all’e-commerce B2B e Innovative ideas for marketing.
I vari argomenti saranno presi in esame e approfonditi con una visione a lungo termine orientata ai nuovi trend della comunicazione, all’importanza dei dati per generare nuovi lead, alle tecniche di vendita sui social e alle attività innovative (realtà virtuale, gaming…) che condizioneranno le future azioni di marketing.
Nelle edizioni 2019 e 2020 la B2B Marketing Conference ha contato più di 1.300 iscritti, 30 speakers di alto livello e oltre 4.000 presentazioni scaricate, confermandosi l’incontro annuale di riferimento per l’intera community del marketing e della comunicazione B2B.
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.b2btheconference.com