Promozioni pix4love 2017
Anche quest’anno per San Valentino Pixartprinting dedica ai propri utenti un gesto di puro amore: un’escalation di sconti su una serie di prodotti dell’ampio catalogo disponibile sull’e-shop. La campagna Pix4Love 2017, iniziata il 30 gennaio, proseguirà fino al giorno degli innamorati. Nelle due settimane interessate dalle promozioni vengono eletti “16 prodotti del cuore” scontati fino al -50%.
Proprio come il più intenso degli innamoramenti, la campagna Pix4Love ha raggiunto il suo apice in quello che il reparto marketing del leader della stampa online ha chiamato hotweekend. Dal 3 al 5 febbraio, Cupido ha scoccato, infatti, le sue frecce con uno sconto aggiuntivo del 10% (per un totale che arriva fino al - 60%) infiammando i cuori degli amanti del sevizio di stampa online by Pixartprinting.
On sale applicazioni di grande formato (striscioni e microforato, pannelli rigidi, roll-up, locandine e fotoquadri), stampati di piccolo formato (flyer, buste, biglietti da visita, riviste e cataloghi), fino a prodotti speciali come tessere in PVC e articoli in tessuto (tra cui bandiere, shopper e sacchetti).
Il tutto con la qualità che da sempre fa battere i cuori degli utenti Pixartprinting a cui si aggiunge l’emozione della personalizzazione e della consegna alla velocità di un colpo di fulmine.
«In perfetto stile Pixartprinting, una campagna con un tale livello di adrenalina non poteva essere veicolata in modo convenzionale. – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – Per creare ulteriore engagement abbiamo ideato e realizzato un emozionante cortometraggio che ha come protagonisti i soggetti tipo della nostra community internazionale di utenti. Protagonisti del video, già diventato virale, il graphic designer londinese, la wedding planner e l’imprenditore italiani, le insegnanti di yoga francesi e il barman spagnolo. Ognuno, con le proprie peculiarità culturali e caratteriali, racconta la sua “prima volta”, tema portante di Pix4Love 2017».
Lo storyboard coinvolge con un crescendo emotivo di voci e immagini, rivelando stupore, ansia da prestazione, imbarazzo e sfociando in affermazioni che si reggono sul filo dell’allusione e dell’equivoco. Ma nel monologo finale viene rivelato l’oggetto della prima volta, che al di là dei doppi sensi, è il primo ordine su pixartprinting.it, descritto da tutti gli utenti “testimonial” come un’esperienza memorabile.
Convenienza, praticità, affidabilità, qualità e libertà sono i valori enfatizzati dalle confessioni dei protagonisti: tutti punti di forza del partner con cui instaurare un rapporto di vero e autentico amore, come quello tra Pixartprinting e i suoi utenti fidelizzati.