NastriTex: una riconversione produttiva “made in Italy”

Con oltre un centinaio di tipi diversi di tessuti tecnologicamente avanzati per la filtrazione di polveri chimiche, NastriTex è leader nella fornitura di soluzioni innovative e servizi di laboratorio alle principali aziende cosmetiche del mondo.

In questo momento di emergenza sanitaria, grazie alla passione e alle competenze sviluppate dalla sua unità di Ricerca e Sviluppo, la società ha dato vita a una nuova divisione speciale NastriTex, dedicata alla creazione e produzione di maschere chirurgiche omologate affidabili, realizzate con tessuti testati, certificati e sicuri per la pelle. Ottenute quindi le necessarie omologazioni e dopo la fase di start up, che prevede la produzione di 10.000 pezzi alla settimana, intende raggiungere rapidamente la quantità di 100.000 maschere alla settimana.
NastriTex rinnova così il proprio impegno alla responsabilità nei confronti della comunità e dei clienti, guardando al futuro con rinnovato entusiasmo.
                                            
Come peraltro dimostrato dalle recenti iniziative volte allo sviluppo di prodotti ecosostenibili, NastriTex pensa da sempre all'impatto sociale delle proprie attività e ora desidera contribuire alla protezione della salute e della sicurezza con un nuovo prodotto made in Italy.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
NASTRI TEX SRL

Il nostro network