MEET ITALY 2022: Business matching

Nuova opportunità per creare relazioni commerciali Italia/India tramite la piattaforma digitale CDP Business Matching. Iscrizioni aperte per il “Focus su: Packaging in India”, in programma il 26 e 27 luglio 2022, 11:30 am CEST.

Cassa Depositi & Prestiti (CDP) e la Camera di Commercio e Industria Indo-Italiana (IICCI) organizzano il 26 e 27 luglio un webinar seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e indiane attive nel settore delle macchine di confezionamento e i converter d'imballaggio.
 
Gli incontri B2B online si terranno sulla piattaforma CDP Business Matching, lo strumento digitale innovativo, lanciata da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e SIMEST, che abbina in automatico aziende italiane e indiane in base alle strategie di business inserite durante la registrazione e profilazione.
L'iniziativa è promossa con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in India e in collaborazione con UCIMA, Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio, IPMMI - Institute of Packaging Machinery Manufacturers of India e IFCA - Indian Flexible Packaging & Folding Carton Manufacturers Association, insieme al knowledge partner Modern Plastics India.
 
L’evento ha l’obiettivo di sviluppare ulteriori collaborazioni tra imprese indiane e italiane del settore macchine automatiche, favorendo anche soluzioni di lavorazione di fascia alta, incentrate su innovazione, sostenibilità ed economia circolare.

Per partecipare all’evento e agli incontri B2B sulla piattaforma, è necessario registrarsi e completare  il profilo aziendale.  La registrazione e la partecipazione all’evento e agli incontri B2B sono totalmente gratuite.
Di seguito il link per registrarsi e scoprire il programma
MEET ITALY 2022: Focus su Packaging in India
Macchinari per l'imballaggio.

Leggi altro in "Eventi"