Il mercato che sarà: se ne parla a Milano
Organizzata dall’Istituto Italiano Imballaggio, dopo la parentesi veneziana, torna a Milano la “Economic Packaging Conference - Il mercato che sarà. Previsioni 2018-2019”. La X edizione dell’incontro con le tematiche economiche e finanziarie legate alla filiera del packaging si svolgerà dunque il 13 giugno all’Hotel Principe di Savoia.
Si tratta di un’occasione preziosa per conoscere il mercato del packaging, i dati acquisiti e le prospettive evolutive, con interessanti proiezioni per il futuro.
Quest’anno, sono in programma approfondimenti sul tema “imballaggio e rifiuti”, alla luce dei prossimi aggiornamenti legislativi nell’Unione Europea e in misura dell’impatto economico che tali novità rivestono su tutto il mondo industriale e commerciale, nonché sul consumatore finale.
E ancora, interventi sull’economia circolare, sulla fornitura e l’approvvigionamento del packaging, a partire dalle materie prime, ma anche una visione d’insieme sull’etica di un business ormai orientato all’industry 4.0.
Per informazioni sull’iscrizione, rimandiamo a [email protected].
Per visionare il programma, clicca qui